Ricerca Operativa - Corso A

Date e prenotazioni per gli esami orali

Modalità

L'ammissione alla prova orale è vincolata dal superamento della prova scritta o dall'esonero da tale prova a seguito di valutazione positiva di entrambi i compitini.

La prova orale viene effettuata nello stesso appello della prova scritta secondo un calendario di possibili date comunicato durante il compito e pubblicato contemporaneamente sulla pagina web. Il numero di prove orali per giorno è fissato a priori: gli studenti devono iscriversi per la data prescelta mandando un email al docente (oppure parlandoci di persona) almeno 3 giorni prima della prova; in caso di conflitto, l'assegnamento sarà effettuato sulla base del principio "first-come, first-choice". La prenotazione è vincolante: non può essere modificata se non in presenza di gravi motivi di forza maggiore.

Gli studenti, che sono stati esonerati dalla prova scritta a seguito di valutazione positiva dei compitini, possono svolgere la prova orale in uno dei primi due appelli, iscrivendosi via email con le stesse modalità riportate sopra.

Date

Mercoledì 9 Marzo ore 10 (studio del docente).

Prenotazioni

La data è unica, quindi non è necessario prenotarsi.