Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla quinta edizione del Padova Galileo-Festival dell'Innovazione: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottoratoDipartimenti particolarmente interessati: Scienze e Innovazione Tecnologica, Ingegneria Meccanica e Industriale, Scienze dei Materiali, Chimica, Fisica, Medicina, Biologia, Economia, Scienze della Formazione, Scienze Sociali, Robotica, Informatica.


Da giovedì 11 maggio a sabato 13 maggio 2017, le Borse di Soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma del Padova Galileo-Festival dell'Innovazione, incontrare i grandi nomi dell'impresa, delle istituzioni e dell'informazione e visitare la città di Padova.

Per tre giorni, Padova sarà protagonista del dibattito sui grandi temi dell’innovazione.La città diventerà centro di aggregazione per incontri, presentazioni e workshop. 

Negli ultimi quattro anni, più di 6.000 partecipanti selezionati hanno partecipato al "Progetto Studenti" promosso da Goodnet e da VeneziePost, una piattaforma online che progetta e organizza più di 10 eventi all'anno. Attraverso le nostre attività, offriamo ai partecipanti selezionati un'opportunità unica di incontrarsi e scambiare opinioni con rinomati professionisti ed esperti del settore, partecipare alle attività di formazione ed entrare in una rete internazionale di coetanei che studiano nello stesso campo.

La borsa di soggiorno del Padova Galileo-Festival prevede:

  • alloggio in strutture convenzionate per i giorni del Festival (notti di giovedì 11 e venerdì 12 maggio);
  • pranzi e cene in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
  • accredito per la partecipazione agli eventi e al programma di attività riservate agli studenti universitari che prevede uno spazio di intervento e di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
  • pagamento della tassa di soggiorno;
  • transfer dalle strutture alberghiere ai luoghi del Festival; 
  • organizzazione di momenti conviviali;

A fine manifestazione verrà rilasciato l'attestato di partecipazione ufficiale. 

PER INFORMAZIONI (consulta il volantino)

Irene Pasetto 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maria Elena Sassaro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Goodnet - Territori in Rete
Tel. 0498757589