Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per il Bando Erasmus+/Erasmus, anno accademico 2017/2018, che consente agli studenti dell'Università di Pisa di svolgere uno o più periodi di mobilità all'estero, per studio, tesi e traineeship, nel periodo compreso tra il 1° giugno 2017 e il 30 settembre 2018.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del giorno 09/10/2017.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate e presentate esclusivamente online, accedendo al Portale Erasmus Manager 2017/2018, disponibile all'indirizzo unipi.erasmusmanager.it

Nel Portale Erasmus Manager (unipi.erasmusmanager.it) sono inoltre pubblicati tutti i documenti necessari e tutte le informazioni sulle sedi e i posti per studio/traineeship.