Scelta fotografi per gli esami di laurea

Gli studenti che intendono fruire de servizi fotografici di laurea possono avvalersi di uno dei “Fotografi accreditati” elencati in questa pagina in corrispondenza del proprio Gruppo/Dipartimento consultando i listini e accordandosi con l’operatore individuato prima della seduta di laurea.
Lo studente potrà scegliere il fotografo anche in sede di appello, accordandosi con uno dei fotografi accreditati presenti. I singoli dipartimenti possono stabilire ulteriori modalità organizzative per la scelta del fotografo, al fine di assicurare una migliore gestione della procedura.
Gli operatori accreditati possono svolgere il servizio esclusivamente nei limiti degli accordi pattuiti con l’interessato.

Gli operatori accreditati sono obbligati a eseguire il servizio a regola d’arte e ad applicare prezzi in nessun caso superiori a quelli indicati nel listino.

Elenco fotografi accreditati: GRUPPO 4Biologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza e Informatica.

Per ulteriori informazioni (modulistica e fotografi invitati), si raccomanda di leggere attentamente quanto riportato alla pagina di Ateneo