A Milano, l’Istat organizza un convegno sul profilo imprenditoriale del Paese: struttura, strategie, competitività, management delle imprese italiane. Al centro i nuovi dati censuari.
Il convegno dal titolo “Check-up delle imprese italiane” si svolge a Palazzo Mezzanotte, nell’intera giornata del 28 novembre. L’evento rappresenta un’occasione di analisi e confronto sulle caratteristiche della struttura produttiva e sui fattori strategici di competitività del sistema delle imprese. Infatti il Censimento, oltre a misurare i cambiamenti strutturali avvenuti tra il 2001 e il 2011, ha consentito di costruire una dettagliata mappatura dei profili organizzativi, strategici e di mercato delle unità produttive, anche di piccole dimensioni.
Per informazioni consultare il sito: http://censimentoindustriaeservizi.istat.it/istatcens/9-censimento-industria-e-servizi-le-prospettive-aperte-per-il-sistema-economico-italiano/, oppure scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.