Dove lavorano i laureati dell’Università di Pisa? Quali sono i servizi che l’Ateneo offre agli studenti e ai neolaureati per facilitare la transizione dal mondo della formazione a quello del lavoro?

Quali strumenti sono a disposizione dei docenti per monitorare gli sbocchi occupazionali dei laureati? Quali sono le aziende più attive nel contattare i nostri laureati?

Sono questi i temi che saranno affrontati nel corso di una serie di presentazioni promosse su iniziativa del Comitato Job Placement di Ateneo, coordinato dalla prof.ssa Monica Pratesi delegata del Rettore al placement e costituito dai docenti dei dipartimenti delegati dai direttori.

Le presentazioni, aperte a tutti gli studenti e ai docenti interessati, sono state raggruppate in sei aree disciplinari

Giovedì 5 novembre ore 15.00-17.00 presso l' Aula Magna Edificio E, Polo Fibonacci, Via Filippo Buonarroti 4 per l' AREA di SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E DELLA NATURA si terranno le presentazioni dei Dipartimenti di: Biologia, Chimica e Chimica Industriale, Fisica, Informatica, Matematica e Scienze della Terra (Scarica la locandina)