Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità per l'acquisizione di CFU all'estero 

L'università di Pisa, al fine di agevolare la cooperazione con le istituzioni straniere ed incrementare gli scambi internazionali ha messo a disposizione borse di mobilità finalizzate al conseguimento da parte degli studenti iscritti ai corsi di Laurea Triennale, Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico, di CFU all'estero presso Atenei coperti da convenzioni per il rilascio di titolo doppi o congiunti o presso istituzioni estere non coperte da accordi Erasmus; l'importo della borsa è proporzionale al numero di CFU acquisiti secondo le indicazioni indicate nel bando.

Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Andrea Corradini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), coordinatore dell'Internazionalizzazione per il Dipartimento di Informatica.

DOPPIO TITOLO CON L'UNIVERSITA' DI MALAGA

Gli studenti iscritti alla Laurea magistrale in Informatica possono accedere al doppio titolo concordato con l'Università di Malaga (Spagna).

Gli studenti che saranno selezionati avranno l'opportunità di svolgere un anno a Malaga e ottenere il doppio titolo (“Laurea Magistrale in Informatica” dall'Università di Pisa, e “Master Universitario en Ingenieria Informática” dall'Università di Malaga).

ERASMUS+

Gli studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Informatica possono partecipare al programma Erasmus+ .