1. Gli studenti iscritti alla Laurea in Informatica (LM-18) nell'a. a. 2017/2018  NON devono presentare nessun piano di studi. Lo studente all’atto dell’iscrizione al primo anno sceglie uno dei curriculum e segue il piano di studi previsto. Se i 9 CFU di insegnamenti a “LIBERA SCELTA” NON sono scelti nella lista degli “AFFINI” prevista dal curriculum, lo studente deve essere autorizzato dal Consiglio di Corso di studi. Tale richiesta di autorizzazione deve essere inviata (compilando il seguente FORM.doc) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che istruirà la pratica.
  2. I piani già approvati, degli studenti iscritti nell'a. a. 2016/217 e precedenti, restano validi se rispettati nella loro interezza. Possono essere modificati, cambiando uno o più esami complementari o a libera scelta, senza presentare alcuna domanda, sempre a patto che il nuovo percorso di studi rispetti il proprio regolamento. Il riconoscimento, ai fini del completamento del percorso, di esami complementari o a libera scelta diversi da quelli previsti dal proprio regolamento, deve essere autorizzato dal Consiglio di Corso di Studi. La richiesta di autorizzazione (completa di tutti gli insegnamenti che lo studente ha seguito o/e desidera seguire) deve essere inviata (compilando il seguente FORM.doc) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che istruirà la pratica.

Gli studenti che partecipano al progetto ERASMUS e gli studenti che hanno presentato domanda di trasferimento da un altro corso di studi, o di abbreviazione o di ricongiungimento di carriera devono contattare direttamente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per presentare o modificare la loro proposta di piano di studi.

Si ricorda che ogni studente per potersi laureare deve avere superato tutti gli esami degli insegnamenti indicati nell'ultimo piano di studio che gli è stato approvato.

Regolamenti relativi ai piani di studio.

Per ulteriori informazioni inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.