• Computer Science and Networking

Master Programme (Laurea Magistrale) by University of Pisa

• Courses and laboratories

Algorithm Engineering, Advanced Programming, Distributed Systems Paradigms and Models, Digital Communications, High Performance Computing, Wireless Networks, Software Service Engineering, Teletraffic Engineering

• Support for students
    Support for foreign students, contributions and scholarships
    Graduation

Qualification degree by University of Pisa

Lo studente deve consegnare una copia della tesi  in formato elettronico presso l'unità didattica almeno 7 giorni prima della data di appello di laurea. La tesi dovrà essere consegnata accompagnata da un frontespizio cartaceo firmato dal relatore.

La consegna può avvenire per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato PDF, oppure su supporto ottico o elettronico, quali CD, DVD, Blue Ray, o chiave USB, presso lo sportello dell'Unità Didattica.

Copia della tesi deve essere consegnata anche al controrelatore almeno 14 giorni prima dalla data di appello di laurea.

ATTENZIONE: Una copia cartacea della tesi deve sempre essere resa disponibile, a cura del candidato, in sede di discussione.