L’ Istituto TeCIP della Scuola Superiore Sant’Anna bandisce nell’ambito dell’iniziativa congiunta con l’Università di Pisa, Laurea Magistrale in Informatica e Networking i seguenti premi di studio:

• n. 3 premi di studio del valore di € 2.000,00 (lordo beneficiario) rivolti agli studenti che abbiano registrato la migliore performance nel primo anno di corso, anche nel caso usufruiscano di contributi DSU;
  • n. 1 premio di laurea del valore di € 1.500,00 (lordo beneficiario) per lo studente laureatosi con la migliore performance nell'a.a. 2016‐17.

Gli studenti sono invitati a sottomettere la propria candidatura attraverso la compilazione dell’apposito form allegato per l’assegnazione dei premi di studio e del premio di laurea entro e non oltre il 15 ottobre 2018 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Entro il giorno 31 ottobre saranno resi noti gli assegnatari dei premi sopra banditi.